Uomini e Donne, Valeria Cardone rompe il silenzio su Matteo Ranieri. Ecco le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice: vi sveliamo tutto noi qui
UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI VALERIA CARDONE SU MATTEO RANIERI- Valeria Cardone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programma Tv condotto da Maria De Filippi e in onda come sempre su Canale 5, ha rotto il silenzio tornando a parlare di Matteo Ranieri, Tronista con il quale la relazione d’amore è finita dopo 2 mesi.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Valeria Cardone: “I motivi della rottura restano nostri, per fortuna esiste ancora la privacy. Non sono vendicativa e rancorosa, non sputo nel piatto in cui ho mangiato. Se vi aspettate che parli male di Matteo, con cui ho condiviso cose importanti, questo non succederà mai. Anche da parte sua non accadrà. Quando noi ci siamo lasciati, lo abbiamo detto. Non è vero che ci siamo lasciati prima senza comunicarlo”. Restate connessi per le prossime notizie.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Uomini e Donne, noto Tik Toker nuovo Tronista”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.