Incendio a Cinecittà: cos’è successo alla casa del GF VIP. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui
INCENDIO A CINECITTA’: SALVA LA CASA DEL GF VIP- Vi avevamo già raccontato nel tardo pomeriggio di ieri dell’incendio divampato a Cinecittà. Ora la nostra Redazione ha raccolto ulteriori aggiornamenti sull’episodio, che fortunatamente non ha causato danni gravi a persone o cose. Le fiamme hanno distrutto la scenografia del vecchio set di Assisi e Firenze, dove era stata girata la miniserie italiana incentrata sulla vita di San Francesco d’Assisi.
Piccoli danni a strutture e scenografie, ma come vi dicevamo anche prima, per fortuna, stanno tutti bene. Pare che i set di The New Pope, la serie Sky di Paolo Sorrentino siano stati travolti dalle fiamme. In ogni caso, tutte le strade intorno agli Elios sono state preventivamente chiuse per motivi di sicurezza. Restano ancora ignote le cause dell’incendio. La casa del GF VIP non è stata avvolta dalle fiamme e quindi il Reality condotto da Alfonso Signorini potrà regolarmente partire a Settembre.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Uomini e Donne, noto Tik Toker nuovo Tronista”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.