Jessica Selassié vittima di stalking: la sua rivelazione. Ecco le dichiarazioni della principessina etiope: vi abbiamo raccontato tutto qui
JESSICA SELASSIE’ VITTIMA DI STALKING: LA RIVELAZIONE DELLA PRINCIPESSINA ETIOPE- Jessica Selassiè, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha svelato di essere stata vittima di stalking. La principessina etiope, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha raccontato il tutto in una diretta Instagram degli avvocati di Law Pills.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Jessica: ”Mi è capitato post GF Vip di avere una pagina che era ossessionata da me. Questa persona si è arrabbiata e ha iniziato a pubblicare le chat private. Con i social più capitare. Prima ti insultano perché non possono essere te e poi cambiano e diventano carini”.
Jessica Selassié ha poi così proseguito: ”Gli stalker che spesso sono i fan numero uno e vanno oltre quel limite. Diventano ossessionati da quella persona e cercano in qualunque modo di avere una comunicazione con lei o comunque riescono a scoprire dove lavorano piuttosto che un ufficio, un’abitazione. Spediscono regali e quando non vengono calcolati diventano aggressivi”. Cosa ne pensate delle parole della vincitrice del GF VIP? Restate connessi per le prossime notizie su Jessica Selassiè!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary si sono rivisti: ecco dove e com’è andata”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.