Chiara Ferragni e Fedez volano a Ibiza col jet privato: il rapper torna al basket

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez volano a Ibiza col jet privato: il rapper torna a giocare a basket, il suo sport preferito. Vi raccontiamo tutto qui

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ VOLANO A IBIZA COL JET PRIVATO: IL CANTANTE TORNA A CALCARE IL CAMPO DA BASKET- Chiara Ferragni e Fedez volano a Ibiza col loro jet privato, insieme ai figli, Leo e Vittoria. Tempo di vacanze dunque per i Ferragnez, che si godono un meritato relax nella villa scelta.

All’interno dell’abitazione c’è anche una pista da bowling, che i Ferragnez hanno usato per una bella partita. Leo e Vittoria si sono invece divertiti sull’altalena insieme a Fedez. Ormai anche i piccoli sono degli inconsapevoli influencer, proprio come Fedez e Chiara Ferragni, poiché vengono ripresi in tutto ciò che fanno.

Ma la vera notizia è un’altra: Fedez infatti, dopo l’intervento al pancreas effettuato il 2 Marzo 2022, è tornato finalmente su un campo da basket, lo sport che da sempre lo appassiona. “Dopo sei mesi di stop“, ha commentato nelle storie, fotografando il canestro del campo dove si è allenato. Una splendida notizia per i fan, raggianti per il suo pieno recupero.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Totti e Ilary si sono rivisti: ecco dove e com’è andata”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.