La Talpa: svelati l’inviato e i primi 3 concorrenti

La Talpa

La Talpa: svelati l’inviato e i primi 3 concorrenti. Ecco di chi stiamo parlando: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro articolo qui

LA TALPA: ECCO I NOMI DELL’INVIATO E DEI PRIMI 3 CONCORRENTI- La Talpa torna in TV: il nuovo progetto presentato da Maria De Filippi e la sua società di produzione televisiva, la Fascino PGT, sarà rilanciato dopo diversi anni di stop. Intanto, sul web iniziano già a circolare diverse indiscrezioni sull’inviato e su quelli che saranno i concorrenti.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “La Talpa! Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato! Orfano di Temptation Island il conduttore del reality sui sentimenti potrebbe approdare come inviato per il reality più atteso della prossima stagione. Attendiamo conferme!”.

Per quanto riguarda il ruolo di opinionista: “Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevedrebbe l’inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa”.

Infine, siamo in grado di svelarvi anche i nomi dei primi tre concorrenti ufficiali de “La Talpa”. Ecco chi sono: Marco Carta, Laura Maddaloni ed Elenoire Casalegno. Restate connessi per le prossime anticipazioni sul Reality Show che tornerà in onda su Canale 5.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.



Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, Estefania: Con Roger non ho finto”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.