Giacomo Urtis torna a parlare di Jessica, Clarissa e Lulù Selassié. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6
GIACOMO URTIS TORNA A PARLARE DI JESSICA, CLARISSA E LULU’ SELASSIE’- Giacomo Urtis, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni parlando di Jessica, Clarissa e Lulù Selassié. Volete sapere cos’ha detto? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Nella casa si vive la quotidianità ,in cucina, in salotto, in giardino. Sono situazioni che fanno conoscere bene. Sono stato molto vicino a tutte e tre le sorelle, anche nei momenti più complicati. Ho fatto il possibile per non farle sentire sole. Il rafforzamento dell’amicizia è nato quando sono uscito dal reality . Clarissa era stata eliminata e Lulù e Jessica erano ancora dentro . Le ho sempre sostenute e sono contento della vittoria di Jessica . Il pubblico ha premiato la sua semplicità. Sono contento di essere loro amico. Meritano tanto. Sono un po’ stanco di fare televisione e vorrei provare altre esperienze professionali. Il mio sogno è fare radio con tutte e tre le sorelle Sélassie. Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione dei telespettatori”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi Bocchi, è incinta? La clamorosa indiscrezione”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.