Paolo Bonolis ricoperto di critiche: ha raccomandato suo figlio? Ecco cos’è successo nel dettaglio: vi abbiamo raccontato tutto qui
PAOLO BONOLIS RICOPERTO DI CRITICHE: ECCO PERCHE’- Paolo Bonolis deve fare i conti con le critiche del web, che ancora una volta si scaglia contro di lui. Volete sapere per quale motivo? Stavolta riguarda suo figlio, Davide, approdato al Cosenza Calcio. Secondo diversi utenti infatti, il giovane, classe 2004, sarebbe stato raccomandato dal papà nel nuovo contratto che è andato a firmare.
Ecco, di seguito, il comunicato della società: “E’ desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo valore”. Insomma, come sempre tante polemiche attorno ai figli d’arte. Un fenomeno già osservato anche ad Amici con LDA che fu etichettato ripetutamente “figlio di Gigi D’Alessio” e “raccomandato”. I giovani talenti però sono sempre pronti a dimostrare le loro qualità. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare con noi e restate connessi!
moneytizer id=”97983-31″]
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi Bocchi è incinta? La clamorosa indiscrezione”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.