Isola dei Famosi, Marco Cucolo distrutto: le sue dichiarazioni

isola dei famosi

Isola dei Famosi, Marco Cucolo distrutto: le sue dichiarazioni dopo la sua operazione, ecco cosa ha dichiarato



ISOLA DEI FAMOSI, LE PAROLA DI MARCO CUCOLO – Marco Cucolo, attuale compagno di Lory Del Santo, durante la sua partecipazione al programma Isola Dei Famosi, ha dovuto lasciare il programma a causa di problemi di salute. Il naufrago ha dovuto dire addio al reality per asportare la cistifellea, ed ha dovuto subire un intervento di circa tre ore. Da poco dimesso ha dichiarato: “Mi hanno appena dimesso ma ho dei dolori incredibili. La prima notte a casa sono finito al pronto soccorso perché non riuscivo a resistere al dolore. Mi fanno male persino le spalle”.

L’intervento è andato bene, ma mi hanno fatto quattro buchi sulla pancia per togliere la colecisti. Vicino all’ombelico ho un grosso livido e l’addome è ancora gonfio”– ha raccontato. Dopo l’intervento Marco Cucolo dovrà cambiare drasticamente la sua l’alimentazione, “In futuro dovrò seguire una dieta particolare. Dovrò mangiare molto leggero, non come facevo una volta. Al momento mi nutro soltanto di omogeneizzati”– ha aggiunto.

Insomma, un pò di tempo per potersi riprendere in attesa dell’arrivo di Lory, con cui la storia va a gonfie vele, lei attualmente si trova in America dal figlio, che a causa della pandemia non vedeva da oltre due anni. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.