Uomini e Donne, Noemi Baratto si sfoga contro gli haters

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Noemi Baratto si sfoga contro gli haters: vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo nostro articolo qui

UOMINI E DONNE, NOEMI BARATTO SI SFOGA CONTRO GLI HATERS- Noemi Baratto, ex corteggiatrice e scelta del tronista Matteo Fioravanti a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, si è scagliata contro gli haters che la insultavano perché troppo magra.

Ecco, riportate, di seguito, le dichiarazioni di Noemi Baratto, ex volto di Uomini e Donne: “Onestamente mi sono rotta. Sono piena, persone di ogni età con cattiveria che supera addirittura i litri di sangue corporei. Ma io mi chiedo, nel 2022 il vostro cervello non si è evoluto? Non fate esperienze che vi fanno crescere e avere consapevolezza di molte cose e di come si vive? L’unica cosa da pensare è che siete consapevoli della vostra vita di m***a, oppure la vostra mente non è neanche capace a riconoscere ciò data la piccolezza. Avete rotto. A volte ho anche timore a leggere commenti e messaggi per paura di rimanerci male, ma credo di averci fatto l’abitudine. Mi fate pena con tutto il rispetto”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi Bocchi è incinta: la clamorosa indiscrezione”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.