Blanco, la sua ex torna a parlare: “Mi sono sentita ferita”

Blanco

Blanco, la sua ex torna a parlare: “Mi sono sentita ferita”. Ecco le dichiarazioni della musa ispiratrice del primo album del cantante

BLANCO, LA SUA EX TORNA A PARLARE: “MI SONO SENTITA FERITA”- Blanco, famoso cantante vincitore di Sanremo 2022, come ben sapete, cari lettori, ha rotto qualche tempo fa con Giulia Lisioli. Intervistata dal tiktoker MagnetFalco, la sua ex ragazza ha parlato per la prima volta della sua relazione con Blanco.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giulia: ”Mi sono sentita ferita, ci sono rimasta male, come è normale, come ogni persona. Però volevo mettere questo puntino, che le persone aggrediscono: lui non mi ha mancato di rispetto, non mi ha fatto le corna, ma mi sono sentita un attimo ferita. Su Instagram pieno, le persone sono tantissime, ecco perché l’ho visto. Sono contenta però di essermi rialzata come volevo. Ora sto abbastanza in pace con me stessa”.

E ancora, Giulia ha parlato anche del primo album di Blanco: “Siamo cresciuti insieme, ho fatto una piccola parte del suo percorso, mi emozionano e ogni tanto mi capita anche di ascoltarle. Non mi danno fastidio“. Infine, la ragazza ha svelato di essere stata contattata per il GF VIP e per l’Isola dei Famosi. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi Bocchi è incinta: la clamorosa indiscrezione”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.