GF VIP, ex gieffino svela: “L’ho fatto per soldi”

GF VIP

GF VIP, ex gieffino svela: “L’ho fatto per soldi”. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente: vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli qui

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIEFFINO- Fabio Testi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rivelato di aver partecipato al programma, con tutta sincerità, per soldi. Volete sapere cos’ha detto? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le parole di Fabio Testi: “Io vivo della mia pensione, 1100€ al mese. L’ho fatto per soldi. Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Gf mi ha pagato bene e l’ho fatto”.

Fabio Testi ha poi così proseguito: “Gli autori sapevano bene che io avrei raccontato quell’aneddoto, peraltro che non riguardava me ma un amico, il quale aveva ricevuto dalla sua donna, come regalo, un ménage a trois. Mi hanno trattato come se avessi insultato le donne, cosa assurda. E da allora non sono stato più chiamato in televisione. Bella roba”.

Infine, l’ex concorrente del GF VIP rivela: “Ho avuto di recente con una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata. Pazienza”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi Bocchi è incinta: la clamorosa indiscrezione”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.