GF VIP 7: Simone Rugiati bocciato

GF VIP 7

GF VIP 7: Simone Rugiati bocciato. Ecco le dichiarazioni dello chef, accostato al Reality Show condotto da Alfonso Signorini

GF VIP 7: SIMONE RUGIATI BOCCIATO- Simone Rugiati, noto chef, accostato da diversi utenti al GF VIP 7 dopo l’indizio lanciato da Alfonso Signorini sui social, ha smentito categoricamente una sua ipotetica partecipazione al Reality Show più amato d’Italia. Volete sapere cos’ha dichiarato? Ve lo riveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “We sfigati! Son settimane che mi scrive gente che dice che farò il GF! Siete davvero imbarazzanti e ridicoli. Salutate Signorini da parte mia… Io con voi nulla a che fare”.  “Signorini e signorine non lo faccio, tranquilli. Fate ridere tutti”, ha scritto Simone Rugiati allegando l’immagine del post di una fanpage, Grande_Fratello_TV. Proprio la pagina Instagram ha risposto scrivendo: “Simone Rugiati e la sua educazione. Da non prendere esempio. Con tutti il rispetto: ma qui di ridicolo e imbarazzante ci sei solo tu. Buona vita”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Noemi Bocchi è incinta: la clamorosa indiscrezione”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.