Totti e Ilary: chi è stato il primo a tradire? La verità: l’ex capitano scoprì i messaggi del personal trainer ed iniziò la storia con Noemi
TOTTI E ILARY: CHI FU IL PRIMO A TRADIRE? LA VERITA’- Francesco Totti e Ilary Blasi sono sicuramente i maggiori protagonisti di questa rovente estate. La loro rottura non va proprio giù ai numerosissimi fan della coppia. Ma qual è la verità? Chi è stato il primo a tradire? Davvero Totti ha tradito Ilary con Noemi per primo? O forse la Blasi aveva già un altro uomo?
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Francesco Totti nell’agosto 2021 avrebbe trovato dei messaggi compromettenti tra la moglie Ilary ed il personal trainer ed influencer Cristiano Iovino, ex fidanzato di Giulia De Lellis. L’ex capitano giallorosso, leggendo quei messaggi, cominciò dunque a pensare di essere stato tradito. Noemi Bocchi allora, non esisteva ancora, il loro flirt sarebbe poi nato tempo dopo, quando ormai l’ex calciatore della Roma aveva capito di essere stato tradito da Ilary. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Pechino Express 2023, i rumors sui partecipanti”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.