Maneskin, adottano un nuovo membro

maneskin

Maneskin, adottano un nuovo membro, l’annuncio del cantante lascia i fan a bocca aperta: ecco cosa è successo

MANESKIN, ADOTTANO UN NUOVO MEMBRO – Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata Giorgia Soleri, dopo un’estate all’insegna dell’amore, hanno trascorso alcune ore all’Oasi felina di Pianoro, per adottare un gatto segnato da una storia di maltrattamenti, i due si erano avvicinati all’Oasi felina del bolognese dopo l’incendio scoppiato nella struttura ad ottobre 2021. Un messaggio importante, in un periodo di vacanze in cui spesso si parla di abbandono di animali. Lo hanno comunicato attraverso le storie su Instagram, pubblicando il video del primo incontro con il gattino, bianco, cieco da un occhio, che hanno battezzato “Ziggy Stardust”.

Nel rogo, che era divampato nella struttura, avevano perso la vita otto gatti. Da allora, una prima donazione e la promessa di far visita all’Oasi, così i due fidanzata hanno mantenuto. Ecco il video:

https://twitter.com/ADelleNotizie/status/1560588502277963776?s=20&t=KZGdgUR6v1CJFxFYqaqcEg

Un nuovo membro dunque, per la band che ha scalato le classifiche internazionali della musica. Un gesto che i fan hanno molto apprezzato, il video è subito divenuto virale, oltre che a darci bella musica, Damiano ha un cuore grande. Cosa ne pensate? Non è adorabile il loro nuovo compagno? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.