Uomini e Donne, Giovanna Abate su Giulio Raselli non si trattiene

uomini e donne

Uomini e Donne, Giovanna Abate racconta dei suoi amori e su Giulio Raselli non trattiene i commenti: ecco cosa ha detto

UOMINI E DONNE, I COMMENTI DI GIOVANNA ABATE INFURIANO GIULIO RASELLI – Protagonista nel 2019 di un trono molto caldo e acceso, soprattutto dopo la non scelta di Giulio Raselli nei confronti di Giovanni Abate. Lei, sul suo profilo Instagram, è tornata a parlare degli amori vissuti da lei pubblicamente, da Sammy, la sua ‘scelta’ a Uomini e Donne a Giulio, lasciando poco all’immaginazione: “Non è cambiato il mio parere su di lui rispetto ai tempi della fine del trono. Spesso, quando ha potuto, mi ha puntato il dito contro. Oggi, come allora, secondo me lascia il tempo che trova” ha scritto.


La risposta di Giulio non è tardata ad arrivare che ha replicato a stretto giro:
L’ego più grande che abbia mai conosciuto in vita mia, se ti avessi scelta, saresti morta dentro non potendo salire sul trono“- ha scritto lui, senza troppi filtri.
Questa risposta, ovviamente, è giunta immediatamente alla diretta interessata che ha concluso lo scontro a distanza con chiare e ironiche parole:
Ho risposto su tutto e su tutti senza insulti e senza veli, c’è chi la prende come dovrebbe e chi ahimè la prende d’aceto (come si dice a Roma)“. Certi amori, nonostante nati all’interno di un programma come Uomini e Donne, non si dimenticano facilmente. Voi da che parte state?

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui



Leggi anche: “Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino si sono lasciati”. Qui