Edoardo Tavassi, la reunion con Nicolas Vaporidis e la fidanzata. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi nel dettaglio
EDOARDO TAVASSI, LA REUNION CON NICOLAS VAPORIDIS- Edoardo Tavassi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha visitato Londra. Volete sapere perché? Per andare a trovare ovviamente il suo grande amico, Nicolas Vaporidis che vive in Inghilterra insieme alla sua fidanzata.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Edoardo Tavassi, ex naufrago: «Certi amori non finiscono». Nicolas, da buon padrone di casa, è andato a prenderlo all’aeroporto e subito Edoardo ha fatto emergere la sua simpatia, dicendo: «Una fi…ta, è come se guido ma non ho il volante», facendo riferimento al fatto che in Inghilterra si guida in senso opposto rispetto all’Italia. Inoltre, Edo ha ripreso la mano della sua fidanzata Ali, scrivendo: «La mano di Ali, è la fidanzata di Nicolas», scherzando come sempre sui social.
Infine, Edoardo Tavassi ha lanciato un attacco social a chi sosteneva che lui e Nicolas Vaporidis non fossero amici per davvero. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: «Non siete amici, dicevano. È tutto finto, dicevano. Non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastevere, dicevano E invece…». La cena è stata molto ampia, con Edoardo che ha scherzato dicendo: «Avevo impiegato 3 mesi a perdere 26 chili per poi prenderne 34 al ristorante Trastevere».
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Raffaella Fico torna single: svelato il motivo”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.