Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, la loro storia arriva al capolinea dopo soli 5 mesi dalla loro prima apparizione pubblica
MICHELLE HUNZIKER E GIOVANNI ANGIOLINI, FINITA LA LORO STORIA DOPO 5 MESI – A distanza di 5 mesi dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, del loro primo bacio alla loro ultima vacanza in Sardegna insieme, la storia tra Michelle Hunzicher e Giovanni Angiolini è finita. “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”– ha riferito allo stesso magazine che li ha paparazzati insieme. La passione tra la conduttrice e il bel chirurgo è dunque giunta al copolinea. Lei è tornata a Milano da sola, lui invece, è tornato sui social, solo per qualche post Instagram di lavoro. Momento di pausa o è davvero finita la loro storia d’amore?
L’articolo completo, lo trovate da oggi in edicola, su Chi, per conoscere tutti i retroscena della relazione. Sconosciuti al momento i motivi di questa rottura, sembra che lei non si sia scomposta dando la notizia. Lei nelle ultime settimane aveva dedicato un messaggio all’ex marito Eros Ramazzotti, nessun segnale di rottura sembrava trapelare. Insomma, sembra proprio che la love story tra i due sia già giunta al capolinea. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social con noi e restate connessi!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui.