Chiara Ferragni, arriva il duro attacco di Ornella Muti: ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio. Vi abbiamo raccontato tutto noi qui
CHIARA FERRAGNI: ARRIVA IL DURO ATTACCO DI ORNELLA MUTI- Chiara Ferragni, amatissima influencer italiana, sarà la madrina nella prossima edizione di Sanremo, Festival della musica italiana. La compagna di Fedez è finita però nel mirino delle critiche. Ad attaccarla nel corso delle ultime ore è stata infatti Ornella Muti.
Ecco le dichiarazioni di Ornella Muti: “Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto. È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato”
Ornella ha poi così proseguito: “L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder“. Infine, la Muti aggiunge:
“Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è cosi. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Barù si scaglia contro i fan dei Jerù”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
Siamo pure su Twitter. Clicca qui.