Noemi Bocchi vuole uscire allo scoperto: la reazione di Totti

Noemi Bocchi

Noemi Bocchi vuole uscire allo scoperto: la reazione di Francesco Totti. Vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo nostro articolo

NOEMI BOCCHI VUOLE VIVERE LA SUA RELAZIONE ALLA LUCE DEL SOLE: TOTTI INVECE TENTENNA, ECCO PER QUALE MOTIVO- Noemi Bocchi è stufa, non vuole più aspettare: secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la nuova fiamma di Francesco Totti vuole uscire allo scoperto e vivere la sua relazione alla luce del sole. L’ex capitano giallorosso invece non è ancora pronto a questo passo. Volete sapere perché? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante. Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié offesa da un noto personaggio televisivo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

Siamo pure su Instagram. Clicca qui.