Calma lancia una frecciatina ad Alex: c’entra Cosmary!

Calma

Calma lancia una frecciatina ad Alex: c’entra Cosmary! Ecco le parole dell’ex allievo di Amici 21 sul suo profilo Twitter ufficiale

CALMA: L’ATTACCO AD ALEX WYSE SUI SOCIAL (FOTO)- Calma, pseudonimo di C’è ancora la mia anima, originariamente noto come Marco Barbieri, ex allievo di Amici 21, Talent Show condotto da Maria De Filippi, ha commentato la vicenda che vede coinvolti Alex Wyse, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, lanciando una decisa frecciatina al cantante, con cui non c’era un buon rapporto già nella scuola.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Calma: “Chi di falsità ferisce di falsità perisce”. Ecco allegato, di seguito, il Tweet che ha innescato le polemiche sui social:

In realtà però Calma ha poi fugato ogni dubbio, svelando che il suo Tweet non si riferiva a Nunzio e Cosmary, ma a un’altra cosa. Ecco le sue parole sul suo profilo Twitter ufficiale:

Insomma, nessuna frecciatina ad Alex Wyse, come inizialmente si era pensato. Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassiè offesa da un noto personaggio televisivo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.