Francesco Totti torna a parlare di Ilary Blasi

Francesco Totti

Francesco Totti torna a parlare di Ilary Blasi: ecco le dichiarazioni dell’ex capitano della Roma. Vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

FRANCESCO TOTTI TORNA A PARLARE DI ILARY BLASI: LE SUE DICHIARAZIONI- Francesco Totti, ex capitano della Roma, rompe il silenzio e torna a parlare di Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, con cui ha condiviso tantissimi anni della sua vita prima della separazione. Volete sapere cos’ha confidato al suo amico Alex Nuccetelli? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Francesco Totti: “Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”. Totti ha poi così proseguito: «Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù Selassié offesa da un noto personaggio televisivo”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.