Nunzio Stancampiano: “Amici mi ha cambiato”

Nunzio Stancampiano

Nunzio Stancampiano: “Amici mi ha cambiato”. Ecco le dichiarazioni dell’ex allievo di Raimondo Todaro a Dimmi di Te di Lorella Cuccarini

NUNZIO STANCAMPIANO: LE PAROLE DEL BALLERINO A DIMMI DI TE, FORMAT DI LORELLA CUCCARINI- Nunzio Stancampiano, ex allievo di Amici 21, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di “Dimmi di Te”, il nuovo format della Prof. Lorella Cuccarini. Il talentuoso ballerino di latino ha parlato sia del lato professionale che della vita privata.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Nunzio Stancampiano: “Amici mi ha cambiato. Sono maturato molto. Maria ha un talento: è proprio assurdo. Maria De Filippi è una donna come tutte le altre“. Nunzio parla poi degli allievi con cui ha legato di più: “Sicuramente ho fatto amicizia con LDA, Albe, Serena, Carola, anche con Alex, non posso dire qualcuno a cui non ho voluto bene“.

Nunzio Stancampiano ha poi svelato alcuni retroscena sul suo passato: “Da piccolo ero una peste, terribile. Ero iperattivo a casa. Quindi un giorno nel salone di casa ho preso il manico della scopa e ballavo. Mamma ha detto ha la musica nel sangue, gli piace la musica, portiamolo a ballare. Non vedevo l’ora di farlo: facevi le gare, andavano bene. Mi piaceva pure il calcio: facevo l’attaccante“.

Nunzio Stancampiano ha poi svelato il suo ricordo più bello: “Mi piaceva tanto quando alle gare con me c’era tutta la mia famiglia. Io sapevo sempre che potevo farcela, ma pensavo sempre il male prima di gareggiare. E’ una mia insicurezza“.

Inoltre, il ballerino svela: “All’aeroporto di Catania c’era una folla incredibile. Appena sono tornato, ho scritto a mia madre che ero arrivato e ho trovato un affetto incredibile“.

Sui progetti futuri: “Lo studio non lo abbandono. Una volta che ho preso questa strada non la voglio abbandonare mai più. Sto naturale e quindi mi piacerebbe continuare su quest’onda“.

Nunzio Stancampiano parla poi dei social: “Non sono il tipo che pubblica tutto ciò che fa. Sono molto riservato“. L’ex allievo di Amici 21 ha poi risposto alla domanda sulla cotta di cui aveva parlato a Verissimo: “Per la cotta di Verissimo è un capitolo chiuso. Io preferirei non parlare d’amore. Però per quello che sto vivendo attualmente dico che è bello, è una cosa più grande di noi“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sonia Bruganelli rivela: Io e Paolo viviamo in case separate”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.