Tommaso Stanzani svela cosa gli piacerebbe fare dopo Battiti Live

Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani svela cosa gli piacerebbe fare dopo Battiti Live. Ecco le dichiarazioni dell’ex allievo di Amici 20 nei dettagli qui

TOMMASO STANZANI RIVELA COSA GLI PIACEREBBE FARE DOPO BATTITI LIVE: ECCO LE SUE PAROLE- Tommaso Stanzani, ex concorrente di Amici 20, Talent Show condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando dei progetti che vorrebbe realizzare dopo l’esperienza a Battiti Live. Volete sapere cos’ha detto? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie!

Ecco riportate, di seguito, le parole di Tommaso Stanzani: “Mi piacerebbe un programma come Tale e Quale Show: unirei danza, musica e… imitazioni! Credo che sia il programma più vicino a me. Certo sarebbe bello avere l’opportunità di partecipare a trasmissioni come i grandi varietà del passato, dove un artista eclettico poteva esprimersi come ballerino, cantante, presentatore: pensiamo a format del passato che hanno lanciato icone come Raffaella Carrà, Heather Parisi, Lorella Cuccarini… Purtroppo sono nato troppo tardi! Rifarei sicuramente Amici un programma che ho amato tantissimo! Se mi piacerebbe partecipare al Festival di Sanremo? Certo, ma non ora. Devo ancora lavorare molto: ho appena iniziato, quindi devo ancora sperimentare la mia strada nel mondo musicale, verso un’identità più precisa”.

Tommaso ha poi così proseguito: “Abbiamo passato le vacanze insieme. I nostri impegni sono intensi: proprio per questo abbiamo sempre mantenuto la nostra libertà e la nostra indipendenza. Spesso la lontananza rafforza ancora di più l’amore“. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Diteci la vostra: commentate insieme a noi e restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sonia Bruganelli rivela: Io e Paolo viviamo in camere separate”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.