Ryanair, lo sfogo di una nota influencer: “Siete imbarazzanti”. Ecco il video sul suo profilo Instagram ufficiale: cos’è successo
RYANAIR, LO SFOGO DI UNA NOTA INFLUENCER: ECCO COS’E’ ACCADUTO (VIDEO)- Giulia Cavaglià, ex volto di Uomini e Donne, ha raccontato sul suo profilo Instagram ufficiale quanto accaduto al suo fidanzato, Federico Chimirri, che stava per raggiungerla a Torino con un volo Ryanair. La nota influencer si scaglia contro la scarsissima professionalità della compagnia, raccontando che al suo uomo è stato rubato un bagaglio mentre prendeva il caffè.
Ritrovato il bagaglio, la hostess non gli ha consentito di imbarcarsi, nonostante il volo fosse in ritardo di circa 40 minuti. Ecco la Story pubblicata su Instagram da Giulia Cavaglià: l’influencer si è detta chiaramente nera per quanto accaduto, anche perché il suo ragazzo aveva degli importanti impegni di lavoro in quel di Torino. “Siete veramente imbarazzanti“, conclude Giulietta su Instagram.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni a cuore aperto: ho fatto l’errore di..”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.