Anticipazioni Amici 22, pronti per partire con le nuove puntate Mattia Zenzola passa i casting: ecco cosa sappiamo
ANTICIPAZIONI AMICI 22, MATTIA ZENZOLA PASSA I CASTING – Come promesso dal professore Todaro, Mattia Zenzola, dopo l’uscita dalla scuola in Amici 21, per infortunio, può ritornare da allievo nella scuola di Amici 22. In queste ore giunge la notizia che il ballerino si è sottoposto ai casting per rientrare al programma ed è passato, come prevedibile, al talent. Dunque il ballerino si aggiudica il posto tanto sudato nella scorsa edizione ed è ufficialmente il banco da ballerino.
Il programma apre il battenti il 15 settembre, quando si svolgerà la prima puntata. Grandi ospiti attendono di mostrarsi per un inizio scoppiettante, che si preannuncia ancora una volta ricca di divertimento. I professori sono pronti, anche se mancheranno Anna Pettinelli e Veronica Peparini, che hanno deciso di dedicarsi ad altri progetti. Attesissimo il ritorno di Arisa, che dopo l’esclusione da Ballando con le Stelle, ha ricevuto la telefonata di Maria. Tante novità dunque, anche l’ingresso di un nuovo professore, Emanuel lo, che aveva partecipato al programma come giudice esterno. Restate connessi, lo spettacolo sta per iniziare.
Continua a seguirci e resta aggiornata su Anticipazioni Amici 22, anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.