Ilary Blasi, spunta il segreto sul suo passato: “Pagata per..”. Ecco cos’abbiamo scoperto sulla conduttrice dell’Isola dei Famosi 2022
ILARY BLASI, SPUNTA IL SEGRETO SUL SUO PASSATO: “PAGATA PER..”- Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti e conduttrice dell’Isola dei Famosi, noto Reality Show, nasconde un grande segreto. Volete sapere di che cosa si tratta? Ve lo sveliamo, come sempre, noi di Angolo delle Notizie! Dal passato della showgirl sono infatti emerse delle foto molto sensuali, che lei aveva concesso al settimanale “DiPiù”.
A svelare il motivo di queste foto ci ha pensato il fotografo Angelo Genovese: “Lo fece per soldi e per la carriera”. Angelo ha poi così proseguito: “Era agli inizi. Malgrado avesse partecipato a Miss Italia e fatto qualche pubblicità lei voleva fare l’attrice. Venne da noi per un book fotografico intorno al 2000, era bellissima, una di quelle ragazze che mentre la fotografi ti dici questa lascia il segno”. Il fotografo ha rotto il silenzio sul servizio fotografico in cui la conduttrice posò senza veli, facendo una precisazione: “Quelle vennero dopo. Il produttore di un sito di viaggi aveva bisogno di immagini di ragazze in pose sensuali per pubblicizzare i suoi prodotti. Vide l’album di lei e rimase folgorato, tanto che la volle ingaggiare subito“. In quel periodo la nota 41enne si trovava a Londra per imparare l’inglese e per pagarsi gli studi lavorava in un bar: “Il produttore le offrì il biglietto del viaggio Londra-Roma e due milioni delle vecchie lire e lei accettò“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ignazio Moser, debutta al cinema”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.