Guendalina Tavassi, cos’è successo al suo vestito prima del Red Carpet

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, cos’è successo al vestito prima del Red Carpet di Venezia: ecco la disavventura vissuta dall’ex naufraga dell’Isola

GUENDALINA TAVASSI: COS’E’ ACCADUTO AL SUO VESTITO PRIMA DEL RED CARPET DI VENEZIA- Guendalina Tavassi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2022, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, ha mostrato alcune Instagram Stories della sua passerella del Red Carpet del Cinema di Venezia.

A quanto pare le si è versata della coca cola sul vestito subito dopo il suo arrivo. Ecco le parole di Guendalina Tavassi: “Avevo il vestito ormai pieno di coca cola, sono tornata a casa“. Scherzosamente ha poi mostrato un bambolotto dall’espressione spaventata. Il vestito scelto era un abito nero lungo, con una scollatura trasparente all’altezza della pancia e della gonna. Anche l’anno scorso prima di andare in passerella le era saltata la cerniera del vestito, che le fu sistemato prontamente da due sarte napoletane. Cosa ne pensate della sua sfortuna al red carpet di Venezia?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ignazio Moser, debutto al cinema”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.