Sangiovanni, malore per il cantante vicentino: ecco le dichiarazioni del vincitore del circuito canto ad Amici 20, Talent di Maria De Filippi
SANGIOVANNI: MALORE PER L’ARTISTA VICENTINO, ECCO LE SUE CONDIZIONI- Sangiovanni, ex allievo di Amici 20, ha comunicato tramite i suoi canali social ufficiali di essere stato male poco prima del concerto di Cremona, inizialmente previsto per ieri sera, ma che si svolgerà stasera.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Sangiovanni: “Mi dispiace tantissimo per quello che è successo ieri sera. Purtroppo soffro di queste fitte allo stomaco da un anno e mezzo. Ho fatto delle cure. Alcuni momenti ne ho sofferto di meno, altri di più. Non sono mai andato a visitarmi, purtroppo, perché una volta magari pensi che sia colpa di qualcosa che hai mangiato, colpa dello stress, della stanchezza, o dell’ansia. Poi ho sempre trascurato questa parte perché ho sempre dedicato tutto me stesso al lavoro e alle cose che dovevo fare, senza pensare di prendere un giorno per me e la mia salute”.
Sangiovanni ha poi così proseguito: “Questa cosa purtroppo mi è capitata ieri sera prima del concerto. Stavo per salire sul palco ma ho sentito queste fitte fortissime allo stomaco, Sono tornato in camerino e purtroppo anche con l’aiuto dei paramedici non è passato. Mi hanno controllato tutti i valori era erano ok ma purtroppo nessuno aveva un farmaco che facesse al caso mia. Non erano solo fitte ma anche tanta nausea Io sarei salito sul palco anche con il dolore, il problema è che avevo questa nausea molto forte. Non riuscivo a muovermi, perché più mi muovevo più avevo i conati. E non sarei riuscito a cantare. O comunque non sarebbe stato bello salire sul palco per poi scendere poco dopo a causa di come stavo. Anche perché vi avevamo fatto aspettare molto tempo, quindi salire sul palco per poi scendere non era il caso. Quindi l’organizzazione e il mio team insieme hanno deciso di rimandare il concerto a oggi stesso”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Luigi Strangis, la notizia del cantante rimbalza sui social”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.