Lulù Selassié contro il bullismo: le parole dell’ex gieffina

Lulù Selassié

Lulù Selassié contro il bullismo: le parole dell’ex gieffina. Ecco cos’ha dichiarato la principessina etiope nella diretta col dottore

LULU’ SELASSIE’ CONTRO IL BULLISMO: ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP 6- Lulù Selassié, finalista del GF VIP 6, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha parlato in una diretta con il dottore Elpidio Cecere, di tematiche molto importanti, come ad esempio: razzismo, bodyshaming e bullismo.




Cerco sempre di avere a che fare con persone sensibili e comprensive” dice Lulù Selassié nel corso di una diretta Instagram. “Una cosa che ci deve far riflettere” dice il dottore e Lulù aggiunge: “E’ una follia, come se essere troppo sinceri e perbene rappresenti un difetto”. Il dottore poi dichiara: “Criticare significa essere emotivamente poveri”.

Infine, lo psicologo chiede a Lulù se si è mai sentita presa in giro per il suo colore della pelle: “Ti è mai capitato di pensare quando venivi presa in giro io non merito di essere amata?” La risposta dell’ex gieffina: “Tante volte e mi capita ancora adesso. Mi succedeva già da piccola. Mi hanno fatto sentire “diversa”, rimangono delle ferite per sempre”.

Cosa diresti oggi a quella Lulù piccola mentre veniva presa in giro dai suoi amichetti?”, ed ancora: “Le direi di non ascoltare più queste persone e di non perderci più tempo insieme e di non cercare di piacergli a tutti i costi cercando di cambiare se stessa. Le direi di passare più tempo magari anche da sola“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Lulù è una della poche vip, che sfrutta i social per parlare a cuore aperto di problemi che purtroppo sono sempre più ricorrenti. E’ anche per la sua genuinità che la gente la ama. Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Luigi Strangis, la notizia del cantante rimbalza sui social”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.