Isola dei Famosi, ex naufrago coinvolto nella malavita: ecco di chi si tratta. Vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo nostro pezzo
ISOLA DEI FAMOSI: EX NAUFRAGO COINVOLTO NELLA MALAVITA- Franco Terlizzi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, è stato arrestato per ‘ndrangheta. L’ex naufrago è dunque nei guai per aver avuto contatti con la malavita.
Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Franco Terlizzi ex pugile e concorrente dell’isola dei famosi 2018 è tra i 13 destinatari del provvedimento di fermo nell’ambito di un’indagine sulla ‘ndrangheta , coordinata dalla dda milanese e condotta dai nuclei di polizia economico- finanziaria della Gdf di Milano e Pavia , con il supporto del servizio centrale investigazione criminalità organizzata di Roma. Terlizzi secondo gli accertamenti , sarebbe uno dei prestanome di Davide Flachi, il figlio di Pepe’ il boss della Comasina morto a gennaio“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Luigi Strangis, la notizia del cantante rimbalza sui social”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.