Emma Marrone, la cantante contro i no-vax. Ecco il messaggio dell’artista, che si sfoga con chi imputa la morte del papà ai vaccini (VIDEO)
EMMA MARRONE: LA CANTANTE A MUSO DURO COI NO-VAX (VIDEO)- Emma Marrone, famosa e amatissima artista italiana, ha pubblicato pochissimi minuti fa un reel su Instagram, in cui anzitutto ringrazia i numerosissimi fan che le hanno dedicato un pensiero in queste ore così complesse, dolorose e difficili. Poi la cantante ha anche voluto rispondere a tutti coloro che imputavano il decesso di suo padre, Rosario, ai vaccini anti-Covid. Ecco il video pubblicato da Emma sul suo profilo Instagram ufficiale:
Insomma, la cantante chiarisce che suo padre lottava dallo scorso ottobre contro la leucemia. A differenza di quanto diversi utenti scrivevano su Twitter, facendo passare il messaggio che fosse stato il vaccino anti-covid a innescare la morte di suo padre Rosario, l’artista fa notare le effettive cause della sua dipartita e chiede a tutti coloro che possono di donare midollo per salvare vite future e per evitare eventi tragici simili.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Jessica Selassié, come le grandi ballerine (VIDEO)”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.