Sophie e Alessandro: “Fenomeni da baraccone”

sophie e alessandro

Sophie e Alessandro Basciano: “Fenomeni da baraccone”, un attore si è scagliato contro la coppia per la proposta a Venezia

SOPHIE E ALESSANDRO BASCIANO, SPOSI A VENEZIA: PIOVONO LE CRITICHE – Da quando Alessandro Basciano ha fatto il grande passo, come in un film, di quelli che tutte le donne sognano, chiedendo la mano di Sophie Codegoni al Festival di Venezia, non sono tardate ad arrivare le critiche di personaggi famosi e non. Dopo le critiche della giornalista inglese. arriva la dichiarazione dell’ attore Alessio Vassallo.

Il problema è che questi fenomeni da baraccone sviliscono un posto sacro come Venezia. Un posto fatto di storie, di immagini, di rivoluzioni. E il nostro settore, la nostra categoria p silentemente complice perché siamo schiavi di quattro, cinque borsette del caxxo!”- ha dichiarato. E’ davvero così? Cosa ne pensato del gesto da film hollywoodiano?

In molti non la pensano così, l’opinione pubblica, tuttavia, si divide tra chi trova geniale la proposta di matrimonio, e chi invece pensa che il gesto di Alessandro sia stato eccessivamente mediatico e volutamente scelto per avere un pò di notorietà. Intanto Sophie e Alessandro si godono il loro momento magico. E voi, come la pensate? Fatecelo sapere, restate connessi.

Continua a seguirci anche per intrattenimento, gossip, personaggi tv, notizie dal web e programmi, sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.