Amici 22, le parole di Michele Esposito in vista della partenza della nuova edizione: ecco cosa ha dichiarato il ballerino
AMICI 22, MICHELE ESPOSITO TORNA DA PROFESSIONISTA – Amici 22 sta per partire e tante sono le novità per la nuova edizione. Una tra tante la partecipazione di Michele Esposito, che quest’anno indosserà la maglia da professionista nel corpo di ballo del talent. Ad annunciarlo proprio lui attraverso l’intervista fatta con Lorella Cuccarini: “Continuerò come professionista ad Amici, lo posso confermare. Non vedo l’ora, ha spiegato il ballerino”- ha detto. Poi un pensiero per la professoressa Celentano: “Lei è sempre stata molto onesta con me, ha sempre creduto in me. Mi ha insegnato ad essere più sciolto, ad esprimermi di più anche attraverso le parole”.
Tutto pronto dunque per rivedere il ballerino tra il corpo di ballo, consapevole che sarà un’sperienza unica e ringrazia Maria per l’opportunità, ricordando i momenti vissuti all’interno della casetta: “Maria è sempre stata disponibile con tutti, ogni volta che avevamo bisogno di qualcosa ce lo faceva avere”. Siete pronti a conoscere i nuovi protagonisti della ventiduesima edizione? Domenica 18 settembre andrà in andrà la prima puntata. Restate connessi.
Continua a seguirci anche per intrattenimento, gossip, personaggi tv, notizie dal web e programmi, sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.