Rocco Siffredi commenta la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco le dichiarazioni del noto personaggio sull’ex coppia
ROCCO SIFFREDI COMMENTA LA SEPARAZIONE TRA ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI- Rocco Siffredi, noto personaggio pubblico, ha commentato la separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Rocco dichiara di conoscerli e spende diverse belle parole per l’ex capitano giallorosso, per la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha usato termini non troppo carini.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Rocco Siffredi: “Totti? Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip. Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio… Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22: svelati i nomi degli aspiranti allievi”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.