Amici 22, chi è NDG: età, inedito, fidanzata e Instagram (FOTO)

Amici 22

Amici 22, ciò che c’è da sapere su NDG, cantante del talent, dalla vita privata alla biografia agli inediti e dove seguirli sui social

AMICI 22, TUTTO CIÒ CHE VORRESTI SAPERE SU NDG- NDG è ufficialmente un nuovo allievo di Amici 22. Inizia a scrivere pezzi per sfogo a 16 anni e l’anno successivo arriva il suo primo brano. Nel 2018 scrive e incide il brano “Panamera” che esce dopo qualche mese nel 3 marzo 2019. Il suo pezzo intitolato Panamera oggi vanta ben 30 milioni di streams su Spotify. Questo brano è stato già certificato disco d’oro. Ecco la foto:

Disco d’oro NDG

NDG ha inoltre collaborato con il produttore Ayden Lau, con cui sono nati due singoli, “Ue” nel gennaio 2020 e l’ultimo pezzo “Cuore Nero”. Non è fidanzato: di lui inoltre sappiamo, spulciando i suoi canali social ufficiali, che ama il mare e gli amici.

Mille volte è il suo ultimo singolo uscito il 26 giugno. Recentemente NDG, cantante originario di Roma, ha dichiarato: “Io ho sempre avuto la passione per la musica e per la scrittura anche se non le avevo sfrutta fin dall’inizio per produrre mie canzoni. Fin da piccolo mio padre mi ha fatto ascoltare moltissima musica; da qui la passione per Michael Jackson che con Totti sono stati gli idoli della mia vita.
I primi testi Rap ho iniziato a scriverli a scuola un po’ per noia. Le prime rime erano dei Dissing alle mie professoresse. Per far maturare la mia scrittura sono stati fondamentali i Rapper che ascoltavo all’epoca: molto Gem, successivamente il fenomeno Sfera con la Trap e con le melodie che ha portato nel Rap; poi più in là mi hanno ispirato anche artisti internazionali come the Weekend o Justin Bieber e tanti altri, anche Post Malone e Bad Bunny che mi ha profondamente influenzato durante gli anni”.



Il cantante di Amici 22 ha poi così proseguito: “Se gli altri parlano di certe dinamiche è perché magari le vivono. Io ho vissuto cose diverse ed è quello che fa cambiare gli argomenti: sono un ragazzo che parla della sua vita, dei sentimenti e dell’amore. Poi nel progetto mi aprirò di più e farò conoscere più parti di me, della mia vita e di tutto ciò che mi circonda. Come diceva Marra in una sua intervista: “il bello del Rap, ma in generale della musica, è prendere la propria identità e portarla in alto”. L’importante è parlare di se stessi, ognuno ha i propri argomenti e il proprio vissuto. Voglio essere vero e parlare di ciò che vivo realmente e, in questo caso, “Scappiamo via” parla di un amore che nasce e della paura di innamorarsi, ma anche della voglia di vivere un sentimento del genere e della grande forza che trascina questo amore. Parla di voler scappare con la persona che si ama in un posto lontano da tutto e tutti per vivere a pieno questa relazione. Poi volevo dire questa cosa: nel visual c’è questa macchina dove siano presenti io e la mia ragazza. Poteva essere tranquillamente una ragazza che rappresentasse la metafora dell’amore e il mio producer che guida; quindi la musica e l’amore che ti fanno scappare via verso un posto migliore: questa è la mia ripartenza.
L’amore non è solo quello di una ragazza ma una amore universale che può essere di un amico oppure la famiglia“. Qui la pagina Facebook a lui dedicata.

Ha anche pubblicato, Troppo Tempo, Cuore Nero, Mille voci nel 2022 e Scappiamo Via nel 2021. Dopo il successo del primo disco d’oro, i brani successivi non ebbero lo stesso seguito e l’artista ebbe un momento di grande sconforto. Nicolò di Girolamo in arte NDG, cantante di Roma classe 2000, ha ora la grandissima opportunità di crescere come artista e come persona all’interno della scuola più famosa d’Italia. Riuscirà ad arrivare al Serale? Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 22: svelato il cast dei ballerini”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.