Belen Rodriguez infuriata coi paparazzi in aeroporto: ecco cos’ha dichiarato la modella argentina, che ha chiamato anche la polizia
BELEN RODRIGUEZ INFURIATA COI PAPARAZZI IN AEROPORTO: ECCO COS’HA DICHIARATO LA MODELLA ARGENTINA- Belen Rodriguez, noto personaggio televisivo, è finita nel mirino dei paparazzi ancora una volta. La modella argentina era in aeroporto con la sua figlia ed è apparsa molto irritata dalle foto che gli scattavano.
Ecco le sue dichiarazioni: “Ragazzi, non fatemi foto oppure chiamo la polizia. In aeroporto non potete fotografarmi”. I fotografi le hanno risposto che in quanto personaggio pubblico, potevano farle foto in qualsiasi momento. Così Belen ha effettivamente chiamato la polizia, che però ha dato ragione ai poliziotti. A intervenire è stata anche Patrizia Pellegrino, che ha detto: “Cara Belen! Sei un personaggio pubblico! sorridi e cammina a testa alta! E ringrazia anche Dio per tutto ciò che lo spettacolo ti sta regalando. Sai quanta gente vorrebbe stare al tuo posto……e guadagnare quanto guadagni tu”. Cosa ne pensate?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia. “Anticipazioni Amici 22: svelato il cast dei ballerini”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.