Amici 22: cosa vedremo oggi, 18 settembre

Amici 22

Amici 22: cosa vedremo oggi, 18 settembre nella prima puntata del pomeridiano. Ecco gli ospiti, i nuovi docenti, i cantanti e i ballerini

AMICI 22: COSA VEDREMO OGGI, 18 SETTEMBRE NELLA PRIMA PUNTATA- Vi diciamo subito Mattia confermato il banco, anche se con molta ansia perché erano davvero tanti, anche lui ha avuto il dubbio quando rimasti in 7 mancavano da assegnare 2 banchi. Inutile dirvi che il pubblico è letteralmente impazzito per Mattia. Si è levato la camicia e lì tutti in piedi. Sensuale, bravissimo, Maria ha detto: “Ti eri spaventato? Lui ha risposto: “Un po’ sì perché non capivo“. L’allievo ha poi aggiunto: “Non si molla“.

Diversi ospiti, tra cui Luigi Strangis che ha consegnato la coppa e ha cantato lo straordinario nuovo singolo “Stai bene su tutto“, che uscirà il 16 Settembre. Luigi Strangis ha ballato in modo molto sensuale e indossava una giacca lunga dietro (a mo’ di pianista). Si è esibito con la band 3 il pubblico è impazzito (in tanti avevano gli occhiali da lui lanciati). Nessuno degli ex volti di Amici è stato presente in puntata, anche se qualcuno è stato intravisto dietro le quinte.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia. “Anticipazioni Amici 22: svelato il cast dei ballerini”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.