Amici 22: Anna Pettinelli lancia una frecciatina a Zerbi

Amici 22

Amici 22: Anna Pettinelli lancia una frecciatina a Zerbi. Ecco le dichiarazioni dell’ex docente del Talent Show condotto da Maria De Filippi

AMICI 22: LE DICHIARAZIONI DI ANNA PETTINELLI- Anna Pettinelli, ex docente di Amici 21, ha scritto un messaggio poco prima dell’appuntamento con la nuova edizione del Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tante belle parole per la conduttrice, per il programma in generale e poi l’immancabile frecciatina a Rudy Zerbi, con cui, come ben sapete, non c’è mai stato un bel rapporto.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Anna Pettinelli: “Quando metti la maglia di Amici sai che sarà per sempre. E io per sempre farò parte di questo meraviglioso sogno. Un sogno che inizia nuovamente oggi, quindi in bocca al lupo a tutti i ragazzi. In bocca al lupo ai professori, e quando dico tutti, dico veramente tutti. In bocca al lupo a Maria. Vi seguirò da casa con un affetto enorme. Buon lavoro, in bocca al lupo e baci. Inizia la nuova stagione di Amici. Mi mancherete tutti. Beh quasi tutti. Forza ragazzi è la vostra grande chance. Daje professori quest’anno litigherete meno senza me. Buon lavoro a tutti“. Amici 22 è cominciato, senza la Pettinelli: cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare con noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui