Anticipazioni Daytime Amici 22: cosa vedremo

Anticipazioni Daytime Amici 22

Anticipazioni Daytime Amici 22: cosa vedremo Martedì 20 Settembre. Mattia Zenzola fa esplodere il pubblico, Ludovica conquista un banco

ANTICIPAZIONI DAYTIME AMICI 22: COSA VEDREMO DOMANI, MARTEDI’ 20 SETTEMBRE- Domani, Martedì 20 Settembre, torna l’appuntamento col Daytime di Amici 22. Noi di Angolo delle Notizie siamo già in grado di anticiparvi ciò che vedremo nella prima attesissima puntata. Ci sarà l’esibizione di Mattia Zenzola, che riceverà il banco come promesso dal Prof. Raimondo Todaro.

Occhi puntati sul ballerino pugliese che avrà il banco solo allo scadere del tempo, quando ne mancavano soltanto 2. Già al suo ingresso in studio saranno tutti in piedi e l’euforia renderà l’aria da vittoria di coppa più che da ingresso nella scuola. Mattia Zenzola, durante la pubblicità, farò flessioni utilizzando come appoggio il banco di un compagno, scalderà i piedi facendo passi di danza e si percepirà in lui una certa ansia.

Il ballerino eseguirà alla perfezione la sua esecuzione, mostrandosi brillante, carico e sensuale. Infine, dopo Mattia Zenzola, vedremo le esibizioni di Ludovica e Gabriele. Questi ultimi si confronteranno per l’assegnazione dell’ultima maglia. Sarà Emanuel Lo a scegliere la ballerina e a completare la classe di Amici 22, che ovviamente, è provvisoria. I ragazzi faranno poi il loro ingresso in casetta: appuntamento fissato alle 16.10 di domani, Martedì 20 Settembre!

Resta sempre aggiornato su Amici 22. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, cosa è successo nella registrazione del 14 settembre, passo dopo passo”. Qui