Mattia Zenzola: la dedica speciale di Christian Stefanelli. Ecco cos’ha dichiarato l’ex allievo di Amici 21, amico del latinista (FOTO)
MATTIA ZENZOLA: SPUNTA LA DEDICA DI CHRISTIAN STEFANELLI (FOTO)- Mattia Zenzola è pronto a tornare a danzare. Nella puntata del primo Daytime, che andrà in onda domani, 20 Settembre, alle ore 16.10 su Canale 5, come vi raccontavamo già stamattina, il ballerino di latino-americano si esibirà e Todaro, come da parola data, gli consegnerà la maglia. Intanto, il suo grande amico Christian, continua a supportarlo. Ecco la foto pubblicata nelle scorse ore dall’ex allievo di Amici 21:
Una dedica che certifica, ancora una volta, ove mai ce ne fosse bisogno, la veridicità del loro meraviglioso rapporto d’amicizia. I due sono diventati letteralmente fratelli durante la scorsa edizione, e Christian quando poi lo sfortunato Mattia Zenzola dovette abbandonare la casetta per i problemi alla caviglia, pianse. Per loro i fan hanno anche coniato l’hashtag #ZENZONELLI su Twitter. Ora il pupillo di Todaro ha una grande opportunità e in tanti credono che sarà lui ad aggiudicarsi il circuito danza. Sarà davvero così? A guardarlo da casa, rispetto a un anno fa, ci sarà un fan in più: il suo super amico Christian!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui