Uomini e Donne, ex corteggiatore di Ludovica Valli si suicida a soli 35 anni: ecco cosa sappiamo su Manuel Vallicella, morto nelle ultime ore
UOMINI E DONNE: EX CORTEGGIATORE DI LUDOVICA VALLI MORTO SUICIDA A SOLI 35 ANNI- Manuel Vallicella, ex amatissimo corteggiatore di Ludovica Valli, è morto nella notte a soli 35 anni. Purtroppo, c’è di più: secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, l’ex volto del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, si sarebbe suicidato.
A rivelarlo è stato il suo grande amico, Enrico Ciriaci. Ecco quanto raccolto dai nostri redattori nel dettaglio: “Ad annunciarne la sua morte è stato un suo amico deejay, Enrico Ciriaci, che sui social ha scritto pubblicamente “Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP“. Contattato privatamente il ragazzo ha specificato che Manuel Vallicella è morto togliendosi volontariamente la vita“. Tanti commenti di cordoglio per lui: il pubblico adorava i suoi occhi buoni e il suo sorriso dolce. Resta da capire come mai l’ex volto di Uomini e Donne abbia scelto di compiere quest’atto estremo.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.