Amici 22, chi sono gli allievi più amati

Amici 22

Amici 22, dopo la prima puntata ecco chi sono gli allievi più amati dai telespettatori: commenti e opinioni dal web

AMICI 22, CHI SONO GLI ALLIEVI PIU’ AMATI- Dopo la prima puntata del talent Amici 22 di Maria De Filippi, la classe è stata già completata. Tanti talenti presenti, ospiti d’eccezione e pubblico super entusiasmato per l’inizio della nuova edizione. Ma chi sono i ragazzi più amati tra i cantanti e i ballerini secondo gli utenti sui social?

C’è già un ballerino amatissimo, che nella scorsa edizione si era già fatto valere, conquistando il cuore di tantissimi fan: stiamo parlando di Mattia Zenzola, giovane artista 18enne pugliese, che ha riavuto il banco, come promesso da Raimondo Todaro. Un’altra ballerina molto apprezzata è Rita Pompili, ragazza dislessica che porta un braccialetto per distinguere la destra dalla sinistra, scelta dalla Prof. Alessandra Celentano. E’ sicuramente una promessa della danza.

Tra i cantanti più seguiti e apprezzati dal pubblico, troviamo invece: Cricca, Niveo e Aaron, che sono piaciuti per i suoi pezzi. Anche NDG è stato apprezzato per i suoi pezzi ed è stato scelto dalla Prof. Lorella Cuccarini. Chi tra questi vincerà il Talent Show condotto da Maria De Filippi? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui