C’è Posta Per Te 2023: il nuovo postino sarà un ex volto di Uomini e Donne

C'è Posta Per Te 2023

C’è Posta Per Te 2023: il nuovo postino sarà un ex volto di Uomini e Donne. Ecco di chi stiamo parlando: vi abbiamo svelato tutto noi qui

C’E’ POSTA PER TE 2023: ECCO CHI SARA’ IL NUOVO POSTINO- Dopo Amici, Uomini e Donne, Tu Si Que Vales e il GF VIP, sta per tornare un altro seguitissimo programma su Canale 5: C’è Posta per Te 2023 è ormai alle porte! L’amatissimo format condotto da Maria De Filippi vedrà fra i protagonisti un nuovo postino, ex volto di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di  Giovanni Vescovo, che si è presentato a Witty Tv con queste parole: “Vengo da Treviso, ho 29 anni”. In tanti ricorderanno che nel 2017 fu il corteggiatore di Sonia Lorenzini e che dunque non è affatto nuovo al mondo dello spettacolo. Al momento non si sa se Giovanni si aggiungerà agli altri postini o ne sostituirà uno. Restiamo quindi in attesa di capire il destino di Chiara Carcano, Marcello Mordino e Maurizio Zamboni. Intanto, la certezza di C’è Posta Per Te 2023 si chiama Giovanni Vescovo. Restate connessi.

Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.