Amici 22, il primo momento in casa per i ragazzi che hanno finalmente un momento di realizzare che il sogno diventa realtà
AMICI 22, I PROTAGONISTI DI OGGI NEL DAYTIME – Riparte il Daytime, momento per i tanti amanti del programma Amici 22, che con il consueto appuntamento pomeridiano apre le porte ai grandi curiosi del programma, per fare conoscere tutti i retroscena della scuola. Dal primo momento in cui i ragazzi entrano in casetta, con le loro emozioni e pensieri. “Ma è enorme, è bellissima sta casa, io voglio vivere qui – dice Cricca, alla sua prima chiamata a casa per dare la notizia. “Sono stato il primo cantante a prendere il banco! E’ un momento epico della mia vita!”- dice alla madre. Poi il momento per Tommy Dali, in una chiamata strappalacrime con il padre che cede alle lacrime per l’emozione.
E’ la volta di Maddalena, Samuel che rimane deluso perché la madre non risponde. “Aspetto che mi richiama, perché mi manca, la mamma è sempre la mamma”– dice rivolgendosi a Maria collegata con i ragazzi. Un momento dolcissimo perché Samuel ha perso il padre, Paolo, “Lo faccio anche per lui, non smettere di danzare“. Dopo aver ritentato più volte, riesce a parlare con la madre. Un Samuel davvero dolce e dal non facile passato.
Poi momento insieme sulla scalinata: i ragazzi scopriranno i voti assegnati per ogni allievo, nella categoria ballo i voti dati in ordine da Celentano, Todaro, Lo : Mattia: 5, 9, 8 ; Gianmarco: 6.5, 5, 6 : Megan: 6, 5, 4 ; Ramon: 8, 5, 4; Maddalena: 6,5, 7.5, 9; Ludovica 6, 4.5 , 8.5; Asia: 0, 8, 5; Rita: 7, 5, 5. La classifica che viene prodotto dai voti sono dunque:
- Maddalena
- Samuele
- Mattia
- Samuel
- Ludovica
- Megan
- Gianmarco
- Ramon
- Rita
- Asia
Dopo la prof Celentano vede i suoi allievi Rita e Ramon, basita di vedere i suoi allievi in fondo alla classifica. non solo lei anche il pubblico web: ecco un commento, tanti come questo:
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Amici 22, chi sono gli allievi più amati”. Qui