Gf Vip 7, la serata si anima in casa

Gf Vip 7, la serata dei vipponi si anima in casa con un intrattenimento che riunisce tutti: ecco cosa è successo

GF VIP 7, SERATA MOVIMENATA PER I VIPPONI- La serata dei Vipponi è stata molto accesa e ha permesso loro di ritrovarsi tutti insieme in salotto, il gruppo sembra sempre più affiatato. Charlie e Antonino prendono in mano il comando della situazione e riescono a riunire tutti per fare un gioco tutti insieme. A turno, in senso antiorario, ognuno dovrà affrontare una penitenza o rispondere a qualche scomoda domanda in tutta sincerità attraverso il gioco “Obbligo o Verità”. Tutto è molto riuscito, tra risate e gran festa.

Amaurys ha dovuto indossare la parrucca di Pamela per scelta di Nikita e così il vippone per tutta la durata del gioco ha completamente cambiato look, vantandosi della sua chioma biondo platino. Attilio ha dovuto fare un ballo sexy ad Amaurys, e lui senza farselo ripetere 2 volte, si è alzato e ha deliziato tutti con una performance straordinaria.

Elenoire ha deliziato i suoi compagni con un ballo sensuale per George, un tuca tuca e una prova di recitazione. La stessa ha chiesto invece a Pamela: “Ti stai trovando bene con noi qua?”, e la showgirl risponde: “Molto. Penso che si veda, sono davvero felice di essere con voi qua“. Prova ardua per Luca , che ha dovuto fare un discorso di almeno 4 frasi consecutive senza parlare in romanesco e senza dire parolacce, data da Patrizia. Ecco il risultato: “Innanzitutto volevo dirvi che mi sto trovando bene. Mi sento per adesso a mio agio, spero vivamente che questa esperienza mi continui a dare emozioni, che mi faccia interfacciare con voi sia nel bene che nel male e comunque vada sarò sempre me stesso“- prova superata.

Leggi anche: “GF VIP 7, volanno bestemmie e si sente tutto bene (VIDEO)”. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.