GF VIP 7, Soleil Sorge nel mirino dei Vipponi in casa: parole pesantissime verso l’influencer italo-americana. Ecco cos’è successo
GF VIP 7, VOLANO PAROLE PESANTI PER SOLEIL SORGE- Nonostante Soleil Sorge non sia concorrente del Gf Vip 7, l’influencer ha lasciato il segno anche in questa edizione. Molte sono state le attenzioni rivolte a lei, in particolar modo da Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti. “Non mi piaceva e ha fatto battute troppo forti contro Miriana”, ha affermato Cristina. E ancora: “Io e la Trevisan siamo state colleghe e siamo agli antipodi nei confronti di Soleil però è stata una signora“. Riferendosi poi a delle parole di Soleil, su Mirina, dice: “Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita… Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata. Te lo dico chiaro“.
Nonostante non faccia più parte del cast della nuova edizione del Gf Vip, evidentemene Soleil è riuscita a lasciare il segno. Riusciranno i nuovi Vipponi nella stessa impresa? Continuate a commentare insieme a noi e restate connessi.
Resta sempre aggiornato su Amici 22. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Gf Vip 7, volano bestemmie e si sente tutto (VIDEO)”. Clicca qui.