Uomini e Donne, Pinuccia censurata: ecco cos’ha detto la dama del Trono Over nel corso di un confronto acceso con Tina Cipollari
UOMINI E DONNE, PINUCCIA CENSURATA MENTRE INVEIVA CONTRO TINA: ECCO COS’HA DETTO- Questa estate Alessandro e Pinuccia sono andati al concerto di Vasco Rossi. In studio il clima era sereno, in tanti erano contenti nel vederli così felici in quella serata speciale. Tuttavia, la bella atmosfera è stata spezzata dall’intervento di Tina Cipollari, la quale ha attaccato la dama dicendole: “Non saresti mai andata al concerto con Alessandro, se la nipote avesse detto di sì. Lui non è innamorato di te“.
A quel punto, Pinuccia si è molto arrabbiata e la sua risposta è stata censurata. L’ha mandata a quel paese invitandola ad andare a lavare i piatti e ha detto: “Che rompi che rompi“. La dama del Trono Over ha poi aggiunto: “Hey bionda, il mio matrimonio è durato 53 anni. Il tuo? Ma non è che sei gelosa di me e Alessandro? Andiamo, balliamo, alla faccia di sta signora“.
Resta sempre aggiornato su Amici 22. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip 7: la paura di Pamela Prati per l’ingresso di una nuova concorrente”. Clicca qui.