Gf Vip 7, durante la notte scoppia una lite furiosa: ecco cosa succede in casa tra Luca e una concorrente del Reality
GF VIP 7, LITE IN CASA TRA LUCA E ELENOIRE – Nella notte, nella casa del Gf Vip 7, c’è stato uno scontro tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi che aveva sperato in una storia con lui. La sua idea era quella che l’ ex tronista potesse realmente avere un interesse per lei, e quando ha capito che non fosse così, c’è rimasta molto male. Sono volate accuse, sostenendo che il ragazzo avesse solo giocato e che l’avesse presa in giro. Quando Luca è venuto a conoscenza delle sue affermazioni, si è molto arrabbiato, affermando che così facendo, passi di lui un messaggio sbagliato. Ecco cosa ha detto:
“Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello” – le parole di Luca in uno sfogo con i suoi compagni d’avventura. – “Sono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco!”. Ecco il video:
Poi ha avuto un breve confronto anche con la Ferruzzi che ha detto: “Una persona è fatta di carne e ossa, io sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di m***a. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!“- ha detto andando via e voltando le spalle senza diritto di replica.
Resta sempre aggiornato su Amici 22. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lulù commuove i fan”. Clicca qui.