Gf Vip 7: Spinalbese l’unico concorrente che ha il coraggio di andare contro Elenoire Ferruzzi. Ecco le dichiarazioni del Vippone
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ANTONINO SPINALBESE, L’UNICO CHE PROVA A FAR RAGIONARE ELENOIRE FERRUZZI- Antonino Spinalbese, nuovo concorrente del Gf Vip 7, Reality Show di Signorini super seguito in Italia, è l’unico che ha cercato di difendere Luca Salatino e di far ragionare Elenoire Ferruzzi, confrontandosi con lei.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonino Spinalbese: “Ma anche se fosse… ascoltami, ascoltami. Uno può fraintendere, non mi lasci neanche parlare Elenoire”. Il gieffino stava dunque tentando di imbastire un discorso con la Ferruzzi e di farle capire che magari aveva frainteso i segnali di Luca. Tuttavia, Elenoire non ha voluto sentire ragioni.
La Vippona ha interrotto Antonino Spinalbese e ha replicato dicendo: “No, ma anche se fosse un ca**o, non voglio sentire quella cosa. Io la vivo sulla mia pelle. Non voglio sentire che mettere becco su questa cosa perché voi non sapete. Quando sarai una trans potrai parlare, altrimenti no! Non è così… fraintendere che cosa? Non rompere le palle con questa storia, perché se io dico una cosa è quella. Non puoi parlare di questo argomento, perché non lo vivi tu in prima persona, ca**o!”. Questo lo sfogo di Elenoire, che continua a restare ferma nelle sue convinzioni, senza farsi influenzare da chi prova a fargli capire il suo punto di vista. Va detto che Antonino e Attilio sono gli unici ad aver provato a far ragionare la Ferruzzi. Cosa ne pensate?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Gf Vip 7, la delusione di Elenoire Ferruzzi (VIDEO)”. Clicca qui.