Gf Vip 7: l’ex di Nikita è una furia, svelato il motivo. Ecco le dichiarazioni di Matteo Diamante sulla nuova concorrente del Reality
GF VIP 7: L’EX DI NIKITA ROMPE IL SILENZIO E PARLA DELLA VIPPONA- Nikita Pelizon, nuova concorrente del Gf Vip 7, è già finita nel mirino del suo ex fidanzato, Matteo Diamante, che nelle ultime ore ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando degli importanti retroscena sulla nuova gieffina, protagonista nel Reality condotto da Alfonso Signorini.
Ecco riportate, di seguito, quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Nikita è fidanzata e lei è entrata da single. Però c’è un suo ex, noto perché ha partecipato a dei reality, che ha delle prove che dimostreranno che lei è fidanzata. Quindi avremo la vendetta di questo ex. Si chiama Matteo Diamante. Lui è furibondo, tra poco parlerà”. Insomma, Nikita si dichiara single, ma in realtà sarebbe fidanzata con un uomo misterioso e il suo ex, Matteo Diamante, avrebbe le prove e sarebbe pronto a raccontare tutto. Voi cosa ne pensate? Chi potrebbe essere il ragazzo segreto della Vippona? Signorini svelerà l’arcano già nella puntata di domani? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui. Telegram qui.
Leggi anche: “Mattia, la sua emozione dopo l’assegnazione del banco”. Qui